sabato 8 dicembre 2012

SAL Natale 2013

Sta arrivando Natale  e certamente avrete anche voi mille schemi natalizi da voler fare che per forza maggiore dovete rimandare al prossimo anno.
 Lo schema che ho pensato per il Sal natalizio 2013  è uno della lista ....prima o poi lo farò, ovvero;

Christmas Time di Maggi'co Village, designer Raquel Blasco




Partenza del Sal Gennaio 2013 

Tappe mensili libere, ognuna parte dal lato che preferisce, 
aggiornamenti tappe Mensili
Data conclusione ricamo sal 10  Dicembre 2013.

iscrivetevi commentando questo post, vi aspetto!!!!



20 commenti:

  1. Manu, davvero, lo sai... Lo schema è carinissimo, ma proprio non è il mio genere... e tu sai quanta fatica faccio a ricamare se lo schema non mi prende.... Ho ancora 3 stagioni da fare di Raquel Blasco!!!! Però vi seguirò!!!
    Bacio
    Lara

    RispondiElimina
  2. Faccio una pazzia e ti dico sìììììììììììììììììììììììììì!
    Baci e abbracci
    cri

    RispondiElimina
  3. Manu, quanto mi tenti!! Questo è proprio il genere che mi piace anche se natalizio!!
    Ci sono punti "strani", cioè non solo XXX?
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solo punto scritto!!!!

      Elimina
    2. rispondo qui perchè non mi esce il modulo dei commenti......PRESENTEEEEEEEEEEEE!!!!! :)

      Elimina
  4. E'molto bello Manu...
    quasi quasi, posso dirtelo tra un po'?
    Niky

    RispondiElimina
  5. che bello . . .faccio una pazzia e ci provo!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Al punto scritto ci arrivo :-)
    Quindi contami!

    RispondiElimina
  7. ciao mi piacerebbe essere del gruppo..ci provo anch io!!

    RispondiElimina
  8. bello e simpatico ma ci penso, tanto c'e' tempo.
    pa

    RispondiElimina
  9. Hola!

    ¿Qué hay que hacer para participar?

    Me encanta este diseño

    Un saludo

    Azucena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Apenas consiga gráfico, aguja e hilo y comenzar con nosotros en enero! enviar fotos de la obra en etapas mensuales!

      Elimina
  10. Toc toc..Manu posso entrare? Mi piace questo schema e non mi sembra molto impegnativo anche perche' a tappe libere.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  11. Ciao. Lo schema mi piace molto e vorrei partecipare. Lo fornisci tu? Se no, mi puoi dire dove rivolgermi...non conosco l'autore.
    Lascio la mail: monica.sicc@alice.it
    Un saluto, grazie. Monica.

    RispondiElimina
  12. su casa cenina, autore schema Maggi'co Village
    http://www.casacenina.it/raquel-blasco/christmas-time.html

    RispondiElimina
  13. Dónde se consigue el gráfico??? Casa Cenina no lo tiene... Gracias

    Azucena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tentatrice.....Questo schema mi ispira proprio!!!
      Ci sto anche io anche perchè le tappe sono libere e chissà che questa volta riesco a ricamare anche qualcosa per me!!
      Un abbraccio e Auguri :-)
      titti

      Elimina
  14. CIAO MI PIACEREBBE PARTECIPARE AL SAL
    COME DEVO FARE?
    CIAO RAFFAELLA

    RispondiElimina
  15. Ciao Manuela lo so e' tardi ma sono ancora in tempo per il sal,se mi puoi rispondere te ne sarei grata,la mia mail rosellam69@hotmail.it grazie Rosella

    RispondiElimina