giovedì 22 novembre 2012

SWAP GATTOSO

Con un pò di ritardo posto i risultati dello swap gattoso.

Io ho spedito ad Elisa ed a Serena

Per Elisa ho pensato ad un quaderno di appunti con copertina personalizzata:




Per Serena invece un pinkeep raffigurante un gatto birichino, completato con un cavaletto per esporlo



Ho ricevuto da Ferida e da Elisa:

Ferida mi ha coccolato con segnalibro e quaderno dei compleanni gattoso



Elisa  mi ha coccolato anzi profumato con un cuscinetto riempito di lavanda del suo giardino


Ringrazio tantissimo tutte le partecipanti allo swap, ci hanno messo il cuore nei loro lavori.

Ci siamo così divertite che siamo già tutte pronte per un sal insieme nel 2013!!!

Curiose??????per ora vi dico solo che ha come protagonista un gatto!!!!


3 commenti:

  1. Bellissimo questo swap gattoso, che begli scambi e che ricami stupendi!
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  2. Domanda scontata: quale gatto?
    ;-*

    RispondiElimina
  3. bello swap...bei lavori...ottima compagnia come al solito!!!! ;) grazie per tutto kiss

    RispondiElimina