mercoledì 15 agosto 2012

Scappiamo????anzi Swappiamo!!!!



Sarà il torrido ferragosto,  sarà che da un pò di tempo penso di prendermi un gatto, sarà che ho voglia di conoscere nuove amiche e di rinforzare le vecchie conoscenze quindi
oggi lancio ufficialmente: lo Swap Gattoso!!!

ADESIONE entro 15 Settembre  2012

Scambio organizzato con estrazione.
Creazione di un MINI oggetto  (con la vostra tecnica preferita ; ricamo, punto croce, cucito, decoupage....ect ect )

 Unica regola  deve avere un soggetto Gattoso

DATA CONSEGNA; 30  ottobre 2012



lasciatemi un commento per aderire allo swap!!!!





20 commenti:

  1. io ci sono, contami!
    non ho gatti ma li amo lo stesso!
    pa

    RispondiElimina
  2. sai che ti dico??????????
    ma siiiiiiiii!!!!!!!!!
    non ho gatti ma devo darmi una smossa se nò finisco alla neuro!!!!!hahahahah fammi sapere ;)

    RispondiElimina
  3. Ci sto alla grande
    partecipo volentierissimo poi io ho due micioni e sono una gattara nata
    laura
    www.ilmondodilaura.net

    RispondiElimina
  4. Ci sto alla grande
    partecipo volentierissimo poi io ho due micioni e sono una gattara nata
    laura
    www.ilmondodilaura.net

    RispondiElimina
  5. Una gattofila come me non può certo tirarsi indietro !!! ci sto anch'io :)
    Bacio.
    Fede

    PS: appoggio l'idea di prendere un gatto :P
    io li porterei a casa tutti, ma il mio vecchio micione (14 anni) padrone indiscusso della casa si offenderebbe a morte, e passerebbe il tempo a soffiare con la coda gonfia !!

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Partecipo anche io moolto volentieri e ringrazio Fede per avermi segnalato questa bellissima iniziativa e questo bellissimo blog.
    A presto
    Eli
    http://elifrancescaelecrocette.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Piacere di conoscere nuove crocettine, benvenute Laura e Eli!!!

    Eli hai messo banner sbagliato per segnalare lo swap, quello ufficiale ha la scritta in blu e lo trovi qui sopra nel post

    RispondiElimina
  8. ti ho trovata per caso, e quasi quasi partecipo anche io.. siiiiiiiiiiiiii... dai... è tanto che non partecipo ad un sal. e i gatti sono.... così coccoli...

    RispondiElimina
  9. Massììììììììììììì!!!!!!! Ci sono anch'io! Adoro i gatti e non posso perdermi questo swap!

    RispondiElimina
  10. posso farti un pò di pubblicità, ma non partecipo.. non vado matta per i gatti, si sa!

    RispondiElimina
  11. Ciao, sono Antonella. che intendi con MINI? Forse questo aggettivo può convincermi a partecipare.... mi piacerebbe molto, ma ho poco tempo :/

    PS: adoro i gatti a partire dalla mia Principessa Ofelia :) eheh

    RispondiElimina
  12. Mini tipo un ricamo a partire da 40x 40 punti o un piccolo lavoretto nella tecnica che ci è più congeniale

    RispondiElimina
  13. D'accordo, ci partecipo!!! da dove ti contatto?

    RispondiElimina
  14. ciao mi sono appena iscritta posso partecipare allo swap??? o essendo una nuova iscritta non posso ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che puoi!!! iscrizioni alla swap sino 15 settembre!!! Benvenuta!!!

      Elimina
  15. Ciaoooo ho trovato questo post sul blog di Lolla e siccome anche a me piace l'idea di conoscere nuove amiche d'ago mi piacerebbe partecipare :) Se vuoi vieni a trovarmi hobbyricamo.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Mi sono dimenticata di dire che di gatti ne ho due, mia sorella ne ha cinque, mia mamma tre! ahahahahahah scusa il blog è ".it" ma penso che ".com" sia lo stesso :)

    RispondiElimina
  17. COMUNICAZIONE DI SERVIZIO!!!!!!!!!!
    Spero che tutte riusciate a leggere cercherò di venire nei vostri blog ad avvisarvi comunque....manu ha problemi col pc e non sà quando li risolverà quindi per ora lo swap è sospeso sperando di riprenderlo il prima possibile!!!!!!!!!!!! Se avete qualcosa da dirle o domandare scrivetemi a rosadiaferia@gmail.com ed io riferirò!!! A presto

    RispondiElimina