venerdì 27 novembre 2009

Quasi sal Parolin Modifiche e iscrizioni

Visto le numerose richieste per inserimento di altri schemi, ho deciso che questo sal sarà a tema libero, ovvero ogni partecipante scglierà lo schema che preferisce, rigorosamente Parolin, e si crocetterà in compagnia  per un anno intero. Solo una regola, postare almeno 5 foto durante l'anno e solo una scadenza data di fine sal 27 Dicembre 2010!
Partecipano:
Paola
Elisa
Adele
Angela
Lara
Laura
Lucy
Idiva
Iulia Valeria
Ljerka
Nicoletta B.
Daniela C.
ed io naturalmente

Iscrizioni apertissime per chiunque voglia aggregarsi!

4 commenti:

  1. eccomi presente..come ti ho già detto nella email appena scelgo ti faccio sapere quale schema farò..un abbraccio..Iulia

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu, tu chiami e io rispondo!
    va bene ci sto per questo sal!Ti faccio sapere anche io la mia scelta, devo ponderare bene!
    Bye Niky

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu, io ho già scelto, farò "le stagioni del cuore" mi manca solo la stoffa. sarà bello lavorare insieme al quasi sal Parolin e al sal lhn di Pat. Buon weekend
    Laura

    RispondiElimina
  4. ho saputo solo in questi giorni di questo 'nuovo blog' creato apposta per il sal Parolin.
    capisco che oggi è l'11 gennaio.....è tropo tardi per fare parte della squadra?
    Lina

    RispondiElimina